Home

“Fatti Sentire” nasce dall’idea di dare voce ai giovani artisti emergenti che sempre di più faticano a trovare uno spazio per farsi ascoltare e per far sapere al grande pubblico che esistono!
“Fatti Sentire” organizza: giornate di ascolto, Contest musicali, Festival, Seminari e Master Class, principalmente focalizzati sulla promozione e divulgazione della nuova musica Italiana.
L’evento principale è il “Fatti Sentire Festival”Festival della Musica Emergente Italiana, che da l’opportunità a 12 artisti di esibirsi su un grande palco insieme a tanti artisti big e cominciare un vero e proprio percorso artistico.
Scopri come candidarti a partecipare al Festival e Iscriviti al Fatti Sentire Festival.

Facebook

Direttamente dal Festival di Sanremo il saluto a tutti gli artisti e gli amici del #fattisentirefestival di Enrico Nigiotti in gara con il brano #baciamiadesso Grazie di cuore Enrico ed in bocca al lupo.

#sanremo2020
#fattisentire
#MusicaEmergenteItaliana
See MoreSee Less

View on Facebook

Direttamente dal Festival di Sanremo il nostro Alex Pierro ha incontrato Pinuccio di #striscialanotizia che invia a tutti gli artisti ed amici del #fattisentirefestival i suoi saluti rispondendo al nostro invito. 🎵🎵🎵Ti aspettiamo il 13 giugno a #cinisellobalsamo

#fattisentire
#MusicaEmergenteItaliana

Comune di Cinisello Balsamo
Pro Loco Cinisello Balsamo
See MoreSee Less

View on Facebook