Home

“Fatti Sentire” nasce dall’idea di dare voce ai giovani artisti emergenti che sempre di più faticano a trovare uno spazio per farsi ascoltare e per far sapere al grande pubblico che esistono!
“Fatti Sentire” organizza: giornate di ascolto, Contest musicali, Festival, Seminari e Master Class, principalmente focalizzati sulla promozione e divulgazione della nuova musica Italiana.
L’evento principale è il “Fatti Sentire Festival”Festival della Musica Emergente Italiana, che da l’opportunità a 12 artisti di esibirsi su un grande palco insieme a tanti artisti big e cominciare un vero e proprio percorso artistico.
Scopri come candidarti a partecipare al Festival e Iscriviti al Fatti Sentire Festival.

Facebook

Siamo felici di annunciare che mercoledì 20 novembre alle ore 20.20 presenteremo la seconda edizione #FattiSentireFestival a casa #Afi durante la Milano Music Week 2019. Per noi é davvero un onore essere ospitati da AFI – Associazione Fonografici Italiani nella settimana dedicata alla musica piú importante in Italia. Se vuoi partecipare gratuitamente alla presentazione affrettati, clicca sull’evento allegato vai nella sezione biglietti disponibili vai nella giornata del 20.11 flegga nella sezione prima serata. Siamo lieti inoltre di comunicare che avremo due splendide artiste ospiti: Tecla Insolia Official vincitrice di Sanremo Young 2019 e giá finalista del Festival di Sanremo nella sezione "Nuove proposte" il prossimo febbraio 2020 sul palco dell’Ariston e Stephanie vincitrice della prima edizione del Fatti Sentire – Festival della Musica Emergente Italiana.
Ti aspettiamo.

AFI – Associazione Fonografici Italiani Patrocina il Fatti Sentire – Musica Italiana Emergente 2020

#MilanoMusicWeek2019
#Mmw2019
#FattiSentire
#MusicaEmergenteItaliana

L’Altoparlante Promoradio Ufficiostampamusicale
Rusty Records
Milleunoeventi
Cluster FM

Comune di Cinisello Balsamo
Pro Loco Cinisello Balsamo
Civica Scuola di Musica Salvatore Licitra
Zoo Club

All Music Italia
Jam TV
MEI – Meeting Degli Indipendenti

CLICCA QUI:🎼

facebook.com/events/2482852688654139/?ti=as
See MoreSee Less

View on Facebook

4 days ago

Massimo Monaco

youtu.be/VFF5_T8ztwA See MoreSee Less

View on Facebook